Il Cantico

Locandina Bologna 5 maggio 2018

La Fraternità Francescana Frate Jacopa assieme alla Rivista “Il Cantico”, In prossimità della 52^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, invita, nell’ambito del proprio incontro nazionale a Bologna, ad un focus di attenzione sul rapporto comunicazione e speranza sabato 5 maggio 2018 alle ore 10,00 presso Villa S. Giacomo – Via S. Ruffillo 5 – S. Lazzaro di Savena.

L’esemplarità di S. Francesco instancabile messaggero di speranza, servo di tutti per portare a tutti “le fragranti parole del Signore”, continua a offrirci luci importanti per “come andare per il mondo” e divenire con la nostra vita “comunicazione” che a tutti si apre per avvicinare nel rispetto e nella cura alla bellezza della verità.

Il tema “Comunicare speranza in un mondo iper-accelerato e iper-connesso. Relazioni e discernimento nella prospettiva francescana” sarà proposto da fra Martin Carbajo Nunez ofm, docente di teologia morale ed etica della comunicazione (Pontificia Univ. Antonianum, Accademia Alfonsiana e FST Univ. S.Diego-Usa).

Ti aspettiamo!

Print FriendlyStampa questa pagina o salva un PDF
Did you like this? Share it:
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Previous Post
« L’amore non si arrende